Automazione e asservimento macchine

quickload.jpg

Automazione per asservimento macchine utensili a portale o con integrazione di robot antropomorfi NACHI.

Studio, progettazione, realizzazione di isole produttive automatiche.

Sistemi di caricamento con integrazione di pallettizzazione ad alta capacità.

robotql.jpg

Quick Load S.r.l. viene costituita nel 1997 da persone operanti da oltre vent’anni nel settore dell’automazione e realizza sistemi automatici robotizzati per la manipolazione e la movimentazione di particolari meccanici da inserire nei cicli produttivi.

La struttura aziendale, avvalendosi di un staff tecnico qualificato in tutti i reparti, fornisce consulenza tecnica, progetta e realizza impianti automatici dedicati, presta il servizio di assistenza tecnica manutentiva, oltre alla possibilità di retrofitting su impianti già installati.

L’impegno dei suoi titolari e di tutto lo staff aziendale è orientato ad ottenere la massima affidabilità, flessibilità e semplicità di utilizzo degli impianti forniti.

Essendo il controllo di qualità nella produzione una esigenza ricercata da tutte le Aziende, è inoltre in grado di applicare sistemi elettronici di misura integrati con le proprie unità di governo per il controllo e la correzione delle lavorazioni.


Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.