Presetting utensili

logo_site3.jpg

Apparecchi di misura, controllo e registrazione utensili di tipo manuale e automatico, con sistema di visione e telecamera digitale.

Servizi e sistemi completi per la gestione degli utensili in tool room.

Presetting con sistema integrato di calettamento a caldo degli utensili.

Robot di collaudo automatici ad alta precisione per il controllo integrato della produzione.

Apparecchi manuali ed automatici presetting, macchine di misura, servizi e sistemi completi per la gestione e misura utensili, apparecchi di controllo utensili con visione ottica a telecamera.

La Speroni S.p.A., in stretta collaborazione con i suoi clienti, è dedicata alla realizzazione e allo sviluppo di prodotti e servizi per la conduzione e il controllo dei processi di fabbricazione meccanica.

La famiglia di prodotti e servizi Speroni comprende:

  • Apparecchi per la misura e preregistrazione degli utensili in versione manuale, motorizzata e automatica, a 2-3-4 e 5 assi.
  • Prodotti e servizi  di Tool Room e  Conformity room per la gestione integrale della risorsa utensile a garanzia della necessità di disporre dell’utensile giusto nel posto giusto e al momento giusto.
  • Robot di collaudo (CMM) per la certificazione della qualità geometrica dei pezzi lavorati in ambiente d’officina.
  • Servizi di Education offerti come consulenza o supporto diretto presso il cliente per la massimizzazione del corretto impiego dei nostri prodotti.
  • Assistenza post vendita capillare e personalizzata.
  • Tutti i prodotti sono concepiti in modo da permettere al cliente la gradualizzazione dell’investimento.

Futura_SCORCIO.jpg        MAGIS.png           Futura_frontale.png

La versione di base  può essere integrata, implementata, arricchita o specializzata con investimenti aggiuntivi e non sostitutivi che il cliente può decidere in funzione dello sviluppo dei propri bisogni.


Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.