Presse meccaniche alta velocità

 logo_nuovo_balconi.jpg

Presse ad alta velocità, bilanciate dinamicamente, destinate alla tranciatura con stampi in metallo duro, particolarmente indicate per la produzione di lamierini magnetici e monete.

L'albero eccentrico è caratterizzato da un'elevata rigidità alla flessione ed un dimensionamento tale da garantirne una durata illimitata nel tempo.

Il bilanciamento dinamico delle forze d'inerzia prodotte dalle masse in movimento, è costituito da una controslitta alloggiata nella testata della pressa. La macchina può quindi essere installata direttamente sul pavimento dell'officina, su quattro supporti elastici, senza fondazione.

2dmhs.jpg


Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.