Raddrizzatrici

logoGaldabini.gif

Raddrizzatrici orizzontali manuali, semiautomatiche o completamente automatiche con sistemi di misura a contatto e laser.

Macchine tipo Gantry a collo di cigno o a portale con tavola mobile per grandi prestazioni in termini di qualità, produttività ed accessibilità e integrabili con qualsiasi tipo di automazione.

Potenze nominali da 4 a 2000 ton, per raddrizzatura di alberi, anelli laminati, temperati o forgiati.

FOTO_GALDABINI.jpg

Raddrizzatrici di precisione prodotte principalmente per l’industria automobilistica per alberi cambio, motore, a camme, cremagliere dello sterzo, semiassi, anelli sincronizzatori e forchette di selezione delle marce.

Grazie alla loro flessibilità d’uso possono venire impiegate anche nell’industria tessile per aste fuso e cilindri da stiro e in altre applicazioni tipiche della meccanica: motori elettrici, punte di perforazione, aste espulsori per stampi, canne di precisione, barre forgiate,profili a sezione non circolare.

I sistemi di raddrizzatura per alberi, profili, barre forme (anelli, forchette, etc) sono tutti disponibili nella versione con riattrezzamento completamente automatico (riposizionamento dell'attrezzatura, cambio teste e punzoni) da 10 kN a 20000 kN.
L'automazione è integrata con rilevatore di cricche, separatori scarti, unità di pulitura centri, stazione di riconoscimento pezzi, marcatura, magazzino pezzi.
I sistemi basati sulla tecnologia twin e step raggiungono elevate produttività per la raddrizzatura di barre e profili: guide lineari, guide per ascensori, cremagliere, barre forgiate tonde o quadre, punte di trivellazione e lame a pettini tessili.

Approfondimento
Tecnologia PAS per gli alberi - Tecnologia TWIN per barre e profili.
E’ la nuova dimensione nella tecnologia flessibile di raddrizzatura. Grazie alla sua modularità, accessibilità e flessibilità consente di realizzare impianti ad alta produttività.
Disponibile in varie grandezze e in versione elettromeccanica. Con tavola mobile e innovativo sistema di riattrezzamento automatico senza intervento operatore.

Si distingue per affidabilità e precisione nell'ottenimento del pezzo finito, oltre che per le caratteristiche ergonomiche d'assoluta avanguardia: riduzione della superficie occupata, del rumore e del consumo d'energia.
Possibilità di lavorare a ciclo continuo senza presidio e con piccoli lotti.

Il software, specificamente studiato dalla Galdabini, e l’architettura hardware su PC industriale si integrano alla perfezione con le macchine e consentono la gestione anche di sistemi complessi.


Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.