Rettifiche CNC senza centri

bocca_1.jpg

Rettifiche senza centri CNC per lavorazioni passanti e a tuffo, con mole operatrici con fascia da 80mm a 508mm.

La produzione BMS consiste di:

  • Rettificatrici senza centri, per lavorazione a tuffo e passante, gestite da CNC
  • Macchine per la raddrizzatrura, da bobina a barra, per acciaio a media e alta resistenza
  • Pelatrici per filo di acciaio da bobina a bobina
  • Impianti automatici per la lavorazione a freddo di vergella
  • Automazione industriale per macchine rettificatrici senza centri e per la lavorazione della barra
  • Impianti automatici finalizzati alla lavorazione di pezzi finiti che includono le macchine sopracitate 

BMS ha sempre compiuto grandi sforzi verso la ricerca tecnologica e lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche. Questa enfasi ha permesso alla BMS di giocare un ruolo chiave nel mercato domestico ed internazionale, producendo gli impianti più sofisticati e tecnologicamente avanzati, ma mantenendo  soluzioni tradizionali (ad esempio slitte idrostatiche e mandrini idrodinamici) al fine di garantire l'affidabilità e durabilità degli impianti nel tempo.

 

boccaemalandrone.jpg

La famiglia di rettificatrici senza centro BMS è composto da tre modelli classificati sulla base della gamma di diametri lavorabili e della larghezza della fascia mola: R50 CG, R90 CF e R130 CF. Tutte le rettificatrici senza centro BMS sono rettificatrici a centro fisso, soluzione che permette di semplificare il cambio di lavorazione, l’automazione di carico e scarico e la gestione del controllo CN. Le Rettificatrici senza centro BMS hanno tutti gli assi controllati da CN, l’accuratezza, e affidabilità nel tempo delle precisioni sono garantite da mandrini idrodinamici alloggiato su bronzine autoallineanti, precaricate a dilatazione termica compensata e slitte a doppio sostentamento idrostatico.


Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente UNITECH SNC di Cavestro R., Esperti A., Quaiatto F. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.