049 897 5760 Lun - Ven 08:30 - 18:30 Via Antonio Rossi, 3/F Rubano (PD)
049 897 5760 Lun - Ven 08:30 - 18:30 Via Antonio Rossi, 3/F Rubano (PD)
25 ANNI
IN NUMERI
NUOVE
INSTALLAZIONI

Fresatura

Centri di lavoro orizzontali

Vigel è un’azienda leader a livello internazionale nelle tecnologie di produzione. La sua presenza mondiale e stretta vicinanza ai clienti sono garantite da due stabilimenti produttivi: a Torino (Italia) e Pune (India), filiali di vendita e assistenza negli Stati Uniti, Messico e Cina.

Sin dalla sua fondazione nel 1947, Vigel è stata guidata dalla stessa proprietà familiare, che segna la lunga strada intrapresa da una famiglia affiatata con forti convinzioni aziendali.

Continua a leggere

Nel corso dei decenni la filosofia incentrata sull’innovazione, i clienti e l’apertura al mercato globale hanno portato l’azienda ad una naturale e costante evoluzione: il suo prodotto, dalle macchine speciali, che fanno ancora parte del nostro know how e delle nostre capacità, si è spostato verso le soluzioni per centri di lavoro flessibili. Oggi Vigel è considerato tra i pionieri dei centri di lavoro pluri-mandrino e uno dei produttori più qualificati di tecnologia di produzione avanzata.

Le linee di prodotti Vigel includono centri di lavoro plurimandrino orizzontali e verticali ad alta velocità. Le diverse dimensioni della macchina, le configurazioni del mandrino da 2 a 4 volte la produttività unite ad un concetto di design modulare consentono di soddisfare volumi di produzione medio-alti, flessibilità per adattarsi ai frequenti cambiamenti del mercato e standard di qualità di produzione eccellenti.